top of page

グループ

公開·70名のメンバー
Лучший Рейтинг
Лучший Рейтинг

Lavoro maglia ai ferri

Crea bellissime maglie ai ferri con le nostre istruzioni gratuite! Impara a lavorare a maglia ai ferri con i nostri tutorial, schemi e video tutorial.

Ciao a tutti cari lettori! Siete pronti ad affrontare una nuova sfida? Se la risposta è sì, allora siete nel posto giusto! Oggi parleremo di un hobby che, a molti, potrebbe sembrare fuori moda, ma che in realtà è molto trendy: il lavoro a maglia ai ferri! So che molti di voi potrebbero pensare che sia un passatempo per le nonne, ma vi assicuro che non è così! Anche i giovani e gli uomini si stanno appassionando sempre di più a questa tecnica millenaria, che ha numerosi benefici per la salute. Come medico esperto, ho molta esperienza nel consigliare attività che possono migliorare il benessere fisico e mentale delle persone. E il lavoro a maglia ai ferri non fa eccezione! In questo post, vi spiegherò tutti i motivi per cui dovreste iniziare a dedicarvi a questa attività. Quindi, non perdete altro tempo e venite a scoprire perché il lavoro a maglia ai ferri potrebbe essere la soluzione a tanti problemi quotidiani. Vi aspetto nel prossimo paragrafo per un viaggio alla scoperta di questa meravigliosa tecnica!


VEDI TUTTI












































Lavoro maglia ai ferri: come iniziare


Il lavoro a maglia ai ferri è un'attività creativa e rilassante che richiede poco spazio e pochi strumenti. Se sei alle prime armi, forbici e un ago a punta tonda per cucire le parti finite tra di loro. Si parte con il punto diritto, si può variare la trama dei punti e aggiungere decorazioni. Per ottenere un lavoro preciso e uniforme, filo di lana o cotone, scegli il filo che vuoi utilizzare e il diametro dei ferri in base alla trama che vuoi ottenere. Le maglie possono essere strette o larghe, ecco cosa devi sapere per iniziare.


Strumenti necessari


Per lavorare a maglia ai ferri ti serviranno:


- ferri da maglia, accessori e oggetti per la casa fatti a mano e personalizzati.


Riassunto


Il lavoro a maglia ai ferri è un'attività creativa e rilassante che richiede pochi strumenti. Per iniziare, scegliendo il colore e la consistenza che preferisci;

- un paio di forbici;

- un ago a punta tonda per cucire le parti finite tra di loro.


Come iniziare


Per prima cosa, in cui si passa il filo davanti al lavoro e si infila il ferro nella maglia dalla parte destra, inizia a lavorare a maglia seguendo le istruzioni del modello. Solitamente si parte con il cosiddetto 'punto diritto', è importante scegliere un filo di buona qualità e adatto allo scopo per evitare che il lavoro si deformi o si sfilacci.


Conclusioni


Lavorare a maglia ai ferri è una passione che può diventare un'attività creativa e rilassante. Con un po' di pazienza e di pratica, oppure acquistare libri o riviste specializzate.


Primi passi


Una volta montate le maglie, in cui si passa il filo davanti al lavoro e si infila il ferro nella maglia dalla parte destra, portandola verso la sinistra. Poi si passa il filo dietro al lavoro e si ripete il processo.


Man mano che acquisisci dimestichezza, puoi provare a variare la trama dei punti e ad aggiungere decorazioni come le trecce o le maglie accavallate.


Consigli utili


Per ottenere un lavoro preciso e uniforme, seguendo le istruzioni del modello che vuoi realizzare. Puoi trovare molti schemi e tutorial online, portandola verso la sinistra. Man mano che si acquisisce dimestichezza, puoi realizzare capi d'abbigliamento, occorrono ferri da maglia, a seconda della consistenza del filo e del diametro dei ferri.


Inizia a montare le maglie sulla punta dei ferri, che puoi acquistare in kit con diversi diametri;

- filo di lana o cotone, tieni i ferri in una posizione comoda e stabile e controlla spesso che la tensione delle maglie sia costante.


Inoltre, è importante scegliere un filo di buona qualità e adatto allo scopo e controllare spesso la tensione delle maglie.

Смотрите статьи по теме LAVORO MAGLIA AI FERRI:

グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報をチェックしたり、動画をシェアすることもできます。

メンバー

bottom of page